Programmi
Maccarini: “I morsi di Carmen sono velenosi”, e la frecciatina a Vaporidis
Marco Maccarini non le ha mandate di certo a dire
Marco Maccarini: le parole del conduttore
Marco Maccarini, nonché ex naufrago di quest’edizione dell’Isola dei Famosi, è tornato a parlare del reality in Honduras. Stavolta per alcune frecciatine nei confronti di Carmen e Nicolas.
Maccarini: “Io non amo l’aggressività”
Marco Maccarini ha dunque “puntato il dito” molto velocemente nei confronti di altri due naufraghi dell’Isola: Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Già, perché Maccarini non trova granché simpatici i due, ai quali ha riservato le seguenti parole (ospite a L’Isola Party). “La persona con cui ho legato meno? Devo dire che non sono riuscito a tirare giù questo muro di strategia che ha tirato su Nicolas Vaporidis.
Io non amo l’aggressività, l’arroganza, non sopporto quando qualcuno cerca di prevaricare. Quindi ho fatto molta fatica (…) Aveva sempre il timore che io potessi disturbare la sua vita. In realtà volevo semplicemente divertirmi e conoscere persone. Quindi lui ed è un peccato. Poi Carmen Di Pietro perché mi ha massacrato (…) Sono pieno di cicatrici di morsi di Carmen che sono velenosi“. Ma c’è stata anche qualche nota positiva nel discorso del conduttore.
Marco Maccarini: “Lory Del Santo? Una grande donna”
Marco Maccarini ha dunque lasciato anche qualche commento positivo per quest’Isola dei Famosi, e nello specifico queste sono state le sue parole. “Mi sono avvicinato anche a Lory Del Santo, io le ho dato l’opportunità di raccontarsi. Ho scoperto una persona profonda e intelligente. Ha molti aspetti complicati, ma è davvero molto interessante. Poi può piacere o meno, ma la ritengo una grande donna. Lei è molto intelligente, ma il suo modo di fare è poco compreso. Poi posso dire che è tanto leale”.