Programmi
“Help – Ho un dubbio”: dal 28 luglio il nuovo programma di Caterina Balivo
Il programma vedrà il pubblico come assoluto protagonista
Caterina Balivo e il pubblico da casa aiuteranno alcune persone a prendere decisioni difficili: come funziona Help – Ho un dubbio
Sarà un’estate all’insegna del lavoro per Caterina Balivo. La conduttrice sarà infatti impegnata su due fronti: oltre a Chi vuole sposare mia mamma? (in onda dal 22 giugno su Tv8) condurrà infatti anche il nuovo show di Rai2 dal titolo Help – Ho un dubbio. Il programma, che sarà trasmesso a partire da giovedì 28 luglio, sarà all’insegna dell’interazione tra i protagonisti, la conduttrice e il pubblico a casa.
Il nuovo show interattivo di Rai2
In ogni puntata gli ospiti racconteranno la loro storia e spiegheranno una difficile decisione che devono prendere. Ad aiutarli sarà proprio Caterina Balivo, con l’aiuto dei telespettatori, i quali interverranno direttamente votando da casa tramite il telecomando.
“Ho accettato di condurre questo programma perché finalmente potevo parlare con il pubblico che, telecomando alla mano, vota la scelta fatta dai protagonisti”, ha raccontato Caterina Balivo a Tv Sorrisi e Canzoni.