Programmi
Isola, Guendalina Tavassi e Lory Del Santo litigano nel fuori onda: il video
La lite avvenuta durante una pubblicità della puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi
Lory Del Santo e Guendalina Tavassi litigano all’Isola durante la pubblicità
Guendalina Tavassi e Lory Del Santo si sono affrontate faccia a faccia ieri sera all’Isola dei Famosi e non solo davanti alle telecamere. Se è ad oggi nota la litigata in studio tra le due ex naufraghe, non è lo stesso per il seguito della lite avvenuto durante la pubblicità.
Lory Del Santo e la lite in studio con Guendalina: “Non mi ha nemmeno salutata”
Non tutta la litigata tra Guendalina Tavassi e Lory Del Santo è andata in onda ieri sera all’Isola dei Famosi. Pare infatti che le due ex naufraghe abbiano continuato a dirsene di ogni genere anche oltre i limiti televisivi, durante uno stacco pubblicitario. Si accusano in studio la Tavassi e la Del Santo, con origine della discordia rintracciabile ai commenti arrivati dal profilo della Del Santo, un caso. Se tutto ha avuto un origine precisa, il seguito è invece a briglia sciolta ed è la Tavassi ad accusare Lory Del Santo di non averla nemmeno salutata: “Ilary quando si è seduta qui nemmeno mi ha detto ciao. Non mi ha né parlato né salutato quando è entrata“.
La lite durante la pubblicità: il video
E se questo è ciò che è andato in onda, visto dal pubblico, rimane l’incognita su cosa sia accaduto tra le due oltre i limiti imposti dalla pubblicità. Pare infatti che Lory Del Santo e Guendalina Tavassi abbiano continua a litigare anche a telecamere spente: “La cosa più divertente di questa puntata è stata Lory che durante la pubblicità continuava a pensare di essere sull’Isola senza nomination – sono le parole della Tavassi in una storia su Instagram finita la puntata di ieri sera – L’avrei nominata, e alla fine che ha fatto? Mi ha mandato pure a…“
L’ironia su Lory Del Santo: “Stasera era Lory Dello Sfratto”
Ma non si limita a questo la Tavassi che, successivamente in nuove storie Instagram, pubblica il video della litigata avvenuto proprio durante un fuori onda. Poi la presa in giro sulla falsariga di un commento già fatto all’insegna dell’ironia. “Comunque stasera era Lory Dello Sfratto perché ha sfrattato da casa Marco Cucolo, porello“, ha chiosato la Tavassi riferendosi alla fine della storia tra la Del Santo e Cucolo.