GOSSIP
Britney Spears: il provvedimento contro l’ex che ha tentato di far saltare le nozze
La decisione dopo l’irruzione alla cerimonia
Dopo aver provato a irrompere al matrimonio, Jason Alexander è stato colpito da un’ordinanza restrittiva nei confronti di Britney e del marito Sam Asghari
Il 9 giugno Britney Spears e Sam Asghari si sono sposati. Durante la celebrazione del matrimonio, l’ex compagno della cantante ha tentato di rovinare tutto facendo irruzione alle nozze. Per fortuna della star americana, il servizio di sicurezza è riuscito a sventare il suo piano. Jason Alexander è infatti finito in manette, ma non è finita lì. Nelle scorse ore l’uomo è stato infatti colpito da un provvedimento che lo terrà alla larga per un bel po’ di tempo da Britney.
Almeno 100 yardes di distanza: l’uomo sarà monitorato tramite una cavigliera
Come riportato da Page Six, Jason Alexander è stato citato in giudizio dopo aver tentato di far saltare le nozze tra Britney Spears e Sam Asghari. Ora dovrà rispettare un provvedimento restrittivo che gli impone di mantenersi alla larga dall’ex compagna per un periodo pari a 3 anni. Nel dettaglio, non dovrà trovarsi mai a meno di 100 yardes di distanza dalla coppia e dalla guardia di sicurezza che lo ha bloccato.
Al momento Alexander è detenuto, con cauzione fissata ad una cifra record
Il provvedimento impone inoltre all’uomo di non avere nessun tipo di contatto telefonico o via social network con la Spears e il marito. Alexander si trova al momento ancora in stato di detenzione, con una cauzione fissata a 100mila dollari.