Cinema e Teatro
Joker 2 sarà un musical: Lady Gaga favorita per il ruolo di Harley Quinn
Dagli Usa arrivano novità incredibili sul film
Da Hollywood emergono dettagli sconvolgenti sul film sequel di Joker. Accanto a Joaquin Phoenix potrebbe esserci Lady Gaga
Non è passata nemmeno una settimana dal giorno in cui il regista Todd Phillips ha annunciato ufficialmente che Joker 2 si farà che già emergono novità interessantissime e per certi versi sconvolgenti sul cast. Ad affiancare Joaquin Phoenix nel film dal sottotitolo Follia a Due, sarà infatti una collega, ancora in fase di selezione, che vestirà i panni di Harley Quinn. Se in un primo momento i fan avevano puntato tutto su Margot Robbie, già interprete dell’antieroina DC, giungono in queste ore dal The Hollywood Reporter voci diverse.
Bradley Cooper, produttore del film, non avrebbe dubbi dopo A Star is Born
Secondo quanto riportato infatti dal magazine di Los Angeles, potrebbe essere Lady Gaga la partner in crime di Phoenix per il sequel del fortunatissimo Joker, valso all’attore il premio Oscar. La cantante e attrice sarebbe ancora in trattativa con la produzione, ma la candidatura sarebbe favorita dal genere stesso del film.
Dovrebbe trattarsi infatti di un musical, per il quale uno dei produttori, Bradley Cooper, non avrebbe avuto dubbi sul volto femminile più adatto per il ruolo di una Harley Quinn canterina.