Programmi
Miriana Trevisan concorrente al Grande Fratello Vip 6
Ci sarà anche Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6: ancora un nome femminile per il cast di Signorini
Dal profilo ufficiale del Grande Fratello Vip 6 su Instagram le comunicazioni si sono interrotte ma continuano ad arrivare per vie traverse le indiscrezioni che riguardano il cast scelto da Alfonso Signorini per una nuova stagione del reality show che avrà inizio il prossimo 13 settembre, come sempre in prima serata su Canale5. Dopo l’indizio su Raffaella Fico, la conferma riguardante Sophie Codegoni e Manila Nazzaro, le parole della Ricciarelli e l’ombra di Soleil Sorge, fa capolino nella Casa anche Miriana Trevisan.
Grande Fratello Vip 6: ci sarà anche Miriana Trevisan
Il primo a parlare di Miriana Trevisan come concorrente ufficiale della prossima edizione del Grande Fratello Vip 6 è Davide Maggio. È proprio lui infatti a confermata che la Trevisan sarà in tutto e per tutto una concorrente ufficiale, lanciando la bomba ad ormai pochissime settimane dall’inizio del reality di Canale5. Una Trevisan che si aggiunge, come sottolineato, ad un cast confermato già ricco e per il momento tutto al femminile: indiscrezioni alla mano, non sono ancora giunte voci sulle personalità maschili che entreranno a far parte della casa. Sembra però possibile escludere anche quest’anno la presenza di Claudio Sona, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha confermato di non essere stato chiamato nonostante i numerosi provini.
Le indiscrezioni al femminile sul GF Vip 6
Diversamente dalle altre concorrenti ufficiali, della Trevisan non si ha avuto alcuna conferma attraverso i canali ufficiali del reality di Canale5 che, come abbiamo già spiegato, sta rilasciando di tanto in tanto piccoli indizi sui concorrenti attraverso post e storie su Instagram che si autodistruggono però nel giro di pochi minuti/ore. Al femminile per ora anche la “rosa” d’accompagnamento: saranno infatti due donne le opinioniste al fianco di Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Al fianco delle due personalità ne arriveranno altre cosiddette “pop”, due opinioniste prese direttamente dal pubblico.