Cinema e Teatro
Madonna torna regista: dirigerà il film sulla sua vita, scelta l’attrice
La ragazza che vestirà i suoi panni ha dovuto superare provini estenuanti
In arrivo il film su Madonna: la cantante sarà regista. Scelta l’attrice protagonista
Madonna si appresta a svolgere per la terza volta nella sua carriera il ruolo di regista. La star della musica mondiale dirigerà infatti un film dedicato al racconto della sua vita. La pellicola sarà così la terza a sua firma, dopo Sacro e profano del 2008 e Edward e Wallis del 2011.
Julia Garner sarà Madonna: la somiglianza è incredibile
Ad interpretare la cantante sarà l’attrice statunitense Julia Garner, classe ’98 e divenuta nota al grande pubblico per le sue performance in serie tv come Ozark, The Americans e Inventing Anna. Scelta anche per la grandissima somiglianza con la giovane Madonna, alla ragazza spetterà l’arduo compito di interpretare la donna che la dirigerà dietro la macchina da presa.
Madonna, il film: data di uscita prevista per il 2023
Il film dedicato alla vita di Madonna sarà prodotto da Universal e dovrebbe uscire in sala nel corso del 2023. Al momento le attenzioni della regista si stanno concentrando sulla selezione del cast. Il ruolo decisivo ha trovato finalmente una padrona, ma restano da scegliere i co-protagonisti. Affidare l’interpretazione di sé stessa a Julia Garner non è stato un processo veloce, in quanto la cantante ha deciso di sottoporre ad estenuanti ed esigenti provini le candidate, per trovare un’attrice in grado di cantare e ballare quasi al suo pari.