TV e SPETTACOLO
Shakira, le indiscrezioni: l’investigatore privato e i tradimenti di Piqué
Shakira le ha provate davvero tutte
Shakira: la rottura con Piqué
Shakira e Piqué si sono lasciati: e questo, dopo i primi rumors, lo ha confermato l’ex coppia stessa. Sempre stando alle voci, si parlava di tradimento da parte del difensore del Barcellona. Ora, a queste voci si sono aggiunte ulteriori indiscrezioni.
Shakira e Pique: “Prove fotografiche del tradimento”
Stando alle indiscrezioni dei media spagnoli, questa sarebbe stata la dinamica della rottura tra Shakira e Piqué: “L’artista ha assunto alcuni investigatori privati che hanno scoperto tutto. Se gli altri flirt erano stati perdonati, la storia con la cameriera è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Gerard ha scritto messaggi in cui diceva alla ragazza quanto fosse bella e speciale, in uno di questi le ha scritto ‘tu sei davvero la mia first lady’.
Gli investigatori hanno portato delle prove fotografiche del tradimento e così la popstar ha deciso di chiudere. Ovviamente gli scatti sono privati e in possesso soltanto della cantante. Lei c’aveva visto lungo perché quella con la 20enne era una vera storia fatta di regali, incontri romantici e tenerezze”. Insomma, il condizionale rimane d’obbligo, proprio perché Shakira ha sottolineato quanto desideri privacy e rispetto riguardo il delicato momento che la sua famiglia sta attraversando.