GOSSIP
L’ex di Alessandro Basciano tuona: “I figli bisogna crescerli”, lo sfogo social
E la questione tira in causa indirettamente anche Sophie
L’ex compagna di Alessandro Basciano: le parole social
L’ex compagna di Alessandro Basciano (nonché Clementina Deriu), nelle ultime ore ha letteralmente sbottato sui social contro l’ex gieffino. Riprendendo le ultime parole della coppia formata da Basciano e Sophie, poi, proprio in merito al desiderio di avere dei figli.
“E poi parlano di voler mettere al mondo altri figli”
L’attacco della mamma del piccolo Nicolò (nonché figlio di Basciano) si è sfogata sui social, con queste parole: “Bello fare i padri disinteressandosi completamente della vita dei propri figli. Vedendoli solo due weekend al mese perché è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andarli a riprendere a scuola, non portarli ad uno sport, ad una festa di compleanno o ad una visita medica”. E non è finita qua, perché la Deriu ha ripreso quanto rivelato pochi giorni fa proprio da Sophie e Basciano.
Nonché il desiderio, espresso soprattutto da Sophie, di diventare mamma. Per Chi, l’ex gieffina ha infatti svelato: “Io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale? Ne abbiamo parlato. Il nostro sogno è avere una femminuccia, la chiameremmo Celine“. Bene, direttamente a questo l’ex compagna di Basciano ha fatto riferimento: “E poi parlano di voler mettere al mondo altri figli, ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura”. Insomma, frecciatine per niente velate.