Programmi
Iva Zanicchi : “Mi innervosisco”, il commento a Selvaggia Lucarelli
Iva non le manda di certo a dire
Iva Zanicchi: il sì a Ballando con le Stelle
Iva Zanicchi ha dato la sua conferma come presenza a Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Diventando così parte integrante del cast. Ma non ci sarà ovviamente solo Iva.
Iva Zanicchi: il commento su Selvaggia Lucarelli
Iva Zanicchi ha infatti rivelato, ospite a Grazie dei Fiori (trasmissione di Radio 2): “Sai che io sono una chiacchierona, ti posso dire cosa farò in autunno? Io vado perché l’ho voluto, perché io adoro ballare. Vado a Ballando con le Stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll”. Scatenata come al suo solito, l’Aquila di Ligonchio ha però aggiunto qualche parola su Selvaggia Lucarelli.
Queste dunque le sue parole: “Entro certi limiti, la signora Lucarelli deve fare un po’ di attenzione. Non deve esagerare Selvaggia se no se io mi innervosisco, sai com’è?!” . Insomma Iva (che noi de LaWebstar abbiamo anche intervistato), sa sempre cosa dire e come farlo. Senza nascondere ciò che pensa, la cantante fresca di Sanremo all’età di 82 anni, siamo sicuri farà divertire il pubblico di Rai 1. A Ballando con le Stelle, a partire dal prossimo 8 ottobre.