Programmi
Michele Bravi: l’indiscrezione sul ruolo del cantante ad Amici
Michele Bravi di nuovo ad Amici
Michele Bravi: l’amicizia con Maria De Filippi
Michele Bravi e Maria De Filippi sono molto legati. A unire ancora di più i due nell’affetto è stato sicuramente il recente momento molto difficile vissuto dal cantante, che la conduttrice ha compreso senza proferire troppe parole.
Michele Bravi: che ruolo potrebbe avere ad Amici
Michele Bravi stesso, proprio su Maria, ha confessato (nel 2020): “Adesso voglio dire una cosa e non la dico per piaggeria, ma perché ci credo davvero. Maria tu sei stata la prima persona che mi ha chiesto di cantare quando tutti gli altri insistevano a chiedermi ‘come stai?’. E io qui riesco per la prima volta a rispondere alla domanda ‘come sto’. E ti devo ringraziare tantissimo”.
Proprio sulla scia di questa amicizia speciale, arriva l’ultima indiscrezione (lanciata da Il Messaggero, che a sua volta ha riportato le voci di persone vicino a Bravi). “Michele Bravi è pronto da domani a essere presente alle audizioni dei ragazzi della categoria canto“. Proprio nelle prossime ore infatti avranno inizio i casting per Amici, a cui appunto dovrebbe assistere – con grande probabilità – Michele. Non si sa dunque se per ottenere un ruolo – magari quello di insegnante – nel programma della moglie di Costanzo, oppure come professionista che dia il suo parere oppure ancora come mentore.