GOSSIP
Vanessa Incontrada: la reazione dopo la foto in copertina
La risposta da 10 e lode della conduttrice sui social
Vanessa Incontrada risponde alla sua foto in copertina
Vanessa Incontrada non ha perso l’occasione per essere una signora. Nessuna polemica da parte dell’attrice e conduttrice televisiva che, in risposta alla pessima copertina di Nuovo, ha optato per l’ironia. Chapeau.
La copertina su Nuovo e la fotografia della Incontrada
Vanessa Incontrada rompe il silenzio sui social con una storia su Instagram. Ogni riferimento non è ovviamente casuale. La storia di Vanessa Incontrada arriva ad un giorno di distanza dalla pubblicazione sulla copertina di Nuovo di una sua fotografia. Una fotografia a corredo di una non-notizia della Incontrada al mare, in bikini. Una fotografia che celava del sadismo alla luce della posa, dell’espressione, di tutto un contesto che avrebbe potuto facilmente alimentare commenti sul suo aspetto. E la Incontrada, che dei commenti più ostili ha fatto il suo punto di forza, ha guardato ed è passata avanti.
La reazione su Instagram: l’ironia, un’elegante arma
Tanto di cappello a Vanessa Incontrada che non si è persa in polemiche, rispondendo alla copertina di Nuovo con la sua classica ironia. “Ma come l’Incontrada si allena? Ma siamo pazzi?”, le parole dell’attrice. In realtà la sua sembra essere una risposta anche ad un’altra critica. Qualche giorno fa infatti Vanessa si era immortalata intenta a correre. Una fotografia spontanea che aveva alimentato critiche, come se andando a correre la Incontrada tradisse in qualche modo i suoi principi e la sua battaglia a favore del body positivity. Polemiche, anche questa, molto sterile. Chi può però ora contro la sua ironia? Tanto di cappello alla risposta della Incontrada che non solo si batte da sempre contro il fenomeno del body shaming ma che ha dato anche una lezione in signorilità che risponde alla voce di “eleganza”.