Programmi
Soleil Sorge all’Isola dei Famosi: il parere della naufraghe
Chi la odia, chi la ama
Soleil Sorge all’Isola dei Famosi
Soleil Sorge all’Isola dei Famosi, ovviamente, non è passata inosservata. La sua prova dell’ Uomo Vitruviano ha fatto sorridere, parlare e arrossire in certi casi. E non solo, perché l’ex gieffina ha anche assicurato la vittoria alla sua squadra.
Soleil Sorge, il parere delle naufraghe: “Magari a piccole dosi”
Soleil Sorge, come al tempo del GF Vip, ha riscosso successi quanto insuccessi. Che si traducono, in “sparlate” ed elogi da parte – nello specifico – delle naufraghe dell’Isola. E cioè Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Carmen Di Pietro. I loro 3 pareri sono stati completamenti differenti, alcuni dei quali pungenti. Mercedesz, ad esempio, non ha trovato granché simpatica Soleil.
Queste le sue parole: “Ho visto che è stata carina, diciamo che magari a piccole dosi è così. Comunque a me no, non è mai piaciuta, oggi sì, ma solitamente quando la vedo la trovo molto antipatica”. Maria Laura è stata più gentile: “A me lei piace tanto. Ho cambiato idea su di lei tempo fa e sono felice di essermi ricreduta“. E ha chiosato Carmen, riportando l’attenzione sul cibo: “Per questo cibo dobbiamo ringraziare Soleil che ci ha fatto vincere tutto. Un applauso perché è stata proprio brava con noi”.