GOSSIP
Anna Pettinelli rompe il silenzio: “Stefano non è più mio marito”
La storia d’amore tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi è giunta al termine
Anna Pettinelli: la rottura con il marito
Anna Pettinelli ha annunciato la fine della sua relazione con il marito Stefano Macchi. Non è questo sicuramente un momento facile per l’insegnante di canto della scuola di Amici, che ha deciso di parlarne in prima persona.
Anna Pettinelli: “Ho voglia di sole e s’era fatta notte”
Anna Pettinelli ha quindi parlato del difficile momento personale che sta attraversando, dettato da una decisione drastica. Queste le sue parole a S’è Fata Notte, di Maurizio Costanzo: “Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ‘Ho voglia di sole e s’era fatta notte”. A dire il vero la coach di Amici già qualcosa aveva annunciato precedentemente.
E cioè ad un’intervista per Verissimo (di qualche settimana fa), nel momento in cui alla domanda di Silvia Toffanin: “In amore come va?”, la Pettinelli aveva risposto in maniera del tutto limpida. E cioè: “Non va bene per niente“, senza però – ancora – scendere nei dettagli. Secondo quanto riportato dall’insegnante e conduttrice radiofonica, l’amore tra lei e il marito Stefano sarebbe semplicemente scemato. E la differenza d’età – di 18 anni – non c’entrerebbe proprio niente. Insomma, la parola fine da parte di Anna è stata messa e chiarita con grande sincerità.