Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Massimo Giletti si sente male in diretta: il malore in collegamento da Mosca a Non è l’Arena

Forse un calo di zuccheri: il malore di Massimo Giletti in collegamento da Mosca con Non è l’Arena

Pubblicato

su

Malore Massimo Giletti

Massimo Giletti in collegamento a Non è l’Arena da Mosca

Massimo Giletti, come aveva già annunciato nel corso della settimana, è volato a Mosca per condurre in diretta l’ultima puntata andata in onda di Non è l’Arena. Una puntata che ha fatto molto discutere, attirando non poche critiche e che ha visto Massimo Giletti molto provato. Il giornalista infatti, in collegamento dalla Piazza Rossa di Mosca, ha accusato un malore in diretta.

Malore in diretta per Massimo Giletti

Alta tensione per Massimo Giletti, volato fino a Mosca dopo aver già diretto in passato più puntate di Non è l’Arena in diretta da Odessa, in Ucraina. L’ultimo atto delle imprese giornalistiche di Giletti lo ha visto volare fino a Mosca, per condurre Non è l’Arena avente alle spalle la Piazza Rossa. Tanti i fatti verificatisi a partire dall’intervista a Zakharova alla rinuncia dell’ospitata in diretta di Sallusti. Un forte stress forse quello accusato da Massimo Giletti che, in diretta, ha anche accusato un malore.

La preoccupazione di Myrta Merlino: “Aiutate Massimo”

C’è stato un momento di mera tensione e paura in diretta e in studio a Non è l’Arena, dove a presiedere al posto di Giletti (in collegamento) è stata chiamata Myrta Merlino. Così la conduttrice infatti, poco prima di lanciare la pubblicità, si è mostrata molto preoccupata per le condizioni di salute di Giletti che ha avuto un mancamento. “Che sta succedendo? – ha chiosato allarmata la Merlino – Oddio Massimo, Massimo. Aiutate Massimo“. Solamente dopo la pubblicità è stato riferito al pubblico del mancamento di Giletti: “Il viaggio a Mosca, una serata complicata, lo stress e questo può succedere – ha spiegato la Merlino – Naturalmente ci sono delle persone con lui che ci faranno sapere come sta. Spero si ricolleghi molto presto con noi“.

Dopo una decina di minuti è tornato a collegarsi Giletti che ha spiegato al pubblico in diretta di aver accusato un malore molto probabilmente per un calo di zuccheri. “Purtroppo capita – ha spiegato il giornalista – io torno però con forza“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014