GOSSIP
Luigi Strangis: “Non l’ho mai detto a nessuno”, l’intervista di Giulia Stabile
Luigi ha raccontato vari aneddoti
Luigi Strangis: l’intervista di Giulia Stabile
Luigi Strangis è stato intervistato da Giulia Stabile, nella rubrica affidatole su WittyTv: “Intervista Stabile”. L’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha quindi fatto diverse domande al suo ospite, e l’ironia ha fatto da protagonista.
Luigi Strangis: “In cosa Luigi è stabile?”
Luigi Strangis, nonché ultimo vincitore ad Amici (e forse uno dei concorrenti del prossimo Sanremo), si è quindi aperto su vari argomenti. A partire dal primo quesito posto da Giulia: “In cosa Luigi è stabile?”. Il musicista è sul momento rimasto in silenzio, ma poi ha ribattuto ironico: “Sono stabile nel diabete, là per forza devo esserlo“. Ed ancora, ma sul suo rapporto con il pubblico: “Bello ed è anche amoroso. In otto mesi si è creato qualcosa e ora si raccolgono i frutti di un percorso”.
E poi Luigi ha parlato dei suoi pregi e dei suoi difetti: un pregio è la razionalità e un difetto la testardaggine. Ed infine, l’ultimo vincitore di Amici, ha svelato un segreto inedito su di sé: “Non l’ho mai detto a nessuno, da piccolo mi facevano proprio paura le statuette dei santi”. Strangis ha anche svelato che, tra tutti gli artisti scomparsi, a lui sarebbe tanto piaciuto duettare con David Bowie. Insomma, un’intervista da amici, per i due ex vincitori di Amici.