Programmi
Isola dei Famosi, 3 naufraghe violano il regolamento: il comunicato
Tre naufraghe avrebbero infranto il regolamento durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi
Naufraghi contro il regolamento dell’Isola dei Famosi: cos’è successo
La fame continua a mettere alla prova i naufraghi all’Isola dei Famosi e c’è chi, non resistendo, sarebbe arrivato a violare il regolamento del reality. Il tutto si sarebbe consumato in realtà in diretta, sotto agli occhi degli addetti ai lavori nel corso della puntata di lunedì 30 maggio. Tre le naufraghe nel mirino che ora rischiano una punizione da parte degli autori.
Tre naufraghe violano il regolamento in puntata
All’Isola dei Famosi le regole non sono tante, ma non ammettono eccezioni: in alcun modo il naufrago può ottenere cibo per vie traverse. A chi si domanda se, lontano dalle telecamere, i naufraghi mangino e bevano la risposta è, categoricamente, no. Del resto, se i naufraghi “fingessero” di non mangiare solo davanti alle telecamere e si nutrissero regolarmente fuori dalla diretta, non sarebbe giustificabile in alcun modo la loro fame né la loro forte perdita di peso. I naufraghi all’Isola dei Famosi sono invece affamati eccome, al punto da infrangere il regolamento.
Carmen, Estefania e Maria Laura mangiano in diretta: il comunicato
Il comunicato è arrivato il giorno dopo la diretta dell’Isola dei Famosi di lunedì sera, 30 maggio. A leggerlo durante il daytime è stato Alvin. A infrangere il regolamento dell’Isola dei Famosi sarebbero state Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Maria Laura De Vitis: le tre naufraghe, pur avendo perso la prova ricompensa in puntata contro la squadra degli uomini, avrebbero ugualmente sottratto cibo. Il furto sarebbe avvenuto durante la diretta, mentre gli uomini si rifocillavano con birre e pizzette. Pizzette che sarebbero finite di nascosto anche nella pancia delle tre naufraghe, sebbene avessero perso la prova.
Arriverà una punizione per le tre naufraghe che sono andate contro il regolamento? È ipotizzabile che Carmen, Maria Laura ed Estefania verranno in qualche modo penalizzate nel corso della prossima puntata.