Programmi
Alex Belli a caccia di riflettori: lo sfogo contro Nicolas Vaporidis
Alex Belli e l’Isola dei Famosi: due discorsi non poi così distanti
Alex Belli e Delia Duran contro Nicolas Vaporidis
Alex Belli sembra essere tornato a caccia di riflettori: prima il battibecco, surreale, con Soleil Sorge e ora lo sfogo nei confronti di Nicolas Vaporidis. Non solo prende le parti di Lory Del Santo, Alex Belli decide di metterci volto e voce andando così a sminuire Nicolas Vaporidis ora all’Isola dei Famosi.
Lo scontro all’Isola dei Famosi tra Lory Del Santo e Nicolas Vaporidis
Cosa c’entra Alex Belli all’Isola dei Famosi? Strano a dirlo, ma molto più di quello che ci si può immaginare. O meglio, l’occasione per essere chiamato in causa la crea lui stesso, servito diligentemente da Delia Duran. Delia era in studio infatti ieri sera quando è andata in onda la clip sullo scontro tra Nicolas Vaporidis e Lory Del Santo. Nicolas spazientito si è ribellato alla Del Santo, a suo dire finta al punto di essere solo un personaggio che oltre a sparlare non sa fare nulla.
Lo scontro tra Delia Duran e Nicolas Vaporidis
“Lory, tu vai a dire cattiverie. Poi hai questa voce impostata che tu metti in scena… Io vengo dal teatro Lory, non è vero niente di quello che fai”, queste alcune delle parole pronunciate da Nicolas nei confronti di Lory Del Santo. In studio però c’è Delia Duran, grande amica della Del Santo: “Hai detto brutte parole su Lory. Sparli malissimo di lei. Pensavo fossi intelligente e invece sei una persona pessima e datti una regolata. [..] L’umiltà non l’hai ancora fatta vedere e sei tutta una fuffa“. Tuona Delia che, nello sfogarsi, non è ovviamente sola.
L’affondo di Alex Belli
In poche ore arriva anche il commento della sua spalla, Alex Belli: “Questo è l’uomo, colui che usa parole come ‘buffona’ verso una donna che ha vissuto una Vita incredibile piena di alti e bassi, che il caro Nicolas non immagina nemmeno. – queste le parole di Alex Belli contro Niccolas Vaporidis su Twitter – Perciò sciacquati la bocca Man prima di parlare di Lory Del Santo che ne devi fare ancora di strada“.