Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Andrea Bocelli, lutto per il tenore: è morta Edi, la madre

L’addio commosso di Andrea Bocelli alla madre Edi Aringhieri Bocelli, scomparsa dopo giorni di ricovero in ospedale

Pubblicato

su

Lutto per Andrea Bocelli morta la mREPOST Chiaraadre Edi

Lutto per Andrea Bocelli: è morta la madre Edi

Terribile lutto per Andrea Bocelli, il tenore italiana di fama internazionale che ha annunciato su Instagram della morte della madre Edi. È morta Edi Aringhieri, la mamma di Bocelli che lo diede alla luce al fianco di Alessandro Bocelli.

Edi Aringhieri Bocelli: la mamma di Andrea Bocelli

Telegram Invito LaWebstar

Una notizia terribile per Andrea Bocelli, uno dei più celebri tenori al mondo. È attraverso i suoi canali social che Andrea Bocelli ha voluto rendere nota la triste notizia riguardante la morte della madre Edi. Si apprende da Ansa come però la morte risalga in realtà a ieri sera, venerdì 27 maggio. Edi Aringhieri Bocelli, questo il nome della madre di Bocelli. Era stata ricoverata giorni fa in ospedale a Pontendera.

La morte nell’ospedale di Pontedera

Da tempo sembra che la donna non versasse in ottime condizioni e nelle ultime ore sarebbe peggiorata sino alla fatale notizia. La morte è sopraggiunta per Edi Aringhieri Bocelli all’età di 84 anni. “È con grande dispiacere che il nostro staff annuncia la scomparsa della signora Edi Aringhieri Bocelli, madre di Andrea“, si legge sulla pagina Instagram di Andrea Bocelli.

La foto e l’addio su Instagram

Edi Aringhieri Bocelli
L’addio a Edi Aringhieri sul profilo Instagram del figlio Andrea Bocelli

Alle parole si accompagna proprio una foto della madre Edi, sorridente tra le vigne probabilmente della tenuta di famiglia. “Mancherà moltissimo ai suoi cari e a tutti noi – scrive lo staff di Bocelli sempre su Instagram – Ha lasciato al sua casa terrena dopo una vita lunga e straordinaria per raggiungere il suo amato marito Sandro, in Paradiso“. La famiglia Bocelli fa inoltra sapere della possibilità di rendere omaggio alla memoria della donna attraverso una donazione libera all’ABF, Andrea Bocelli Foundation.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014