Programmi
Belén: “La lasagna di nessun’altra gli è piaciuta”, la confessione su Stefano
Belén, si sa, dice tranquillamente quello che pensa
Belén Rodriguez: le parole su Stefano De Martino
Belén e Stefano, ai tempi d’oro della loro unione, sono stati una della coppie più chiacchierata del gossip nostrano. Poi è nato Santiago (oggi, 9 anni), e la loro felicità ha toccato il cielo. Eppure i due si sono separati, e sono andati avanti con la loro vita. Ora Belén ha confessato come mai Stefano è sempre tornato da lei.
Belén rivela su Stefano: “Mi sono scansata parecchie volte”
Belén, nella puntata di chiusura de Le Iene (quella di ieri sera, mercoledì 25 maggio), ha parlato inevitabilmente (anche) di Stefano. Questo perché proprio l’ex marito era ospite, protagonista di un interessante monologo contro il culto della perfezione. Ma non solo parole per Stefano, anche rivelazioni. Direttamente dalla bocca di Belén, che si è trovata a rispondere proprio ad una provocazione su De Martino.
“Sappiamo benissimo tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. E quindi mi viene da dirti: cara Belen scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino“, così recitava il tweet ironico. E la risposta della showgirl è stata epica: “In realtà mi sono già scansata parecchie volte, ma la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza“. Insomma, se Belén non le manda sicuramente a dire, si può dedurre che anche le sue doti culinarie abbiano contribuito a tenere stretto a sé il bel Stefano.