Programmi
Alvin velenoso contro Ilary Blasi: “Come si chiama la ragazza che conduce?”
Tra la conduttrice dell’Isola e l’inviato i rapporti sembrano essere scherzosamente molto, molto tesi
Alvin e Ilary Blasi ai ferri corti all’Isola dei Famosi?
La comunicazione tra Ilary Blasi e l’inviato all’Isola dei Famosi, Alvin, va sempre peggio puntata dopo puntata. Non è la prima volta che i due sembrano punzecchiarsi ben oltre le dinamiche del gioco. Un atteggiamento passivo-aggressivo tra i due che sembra elevarsi di un livello collegamento dopo collegamento, anche durante l’ultima puntata.
Ilary Blasi punzecchia l’inviato dell’Isola
In che rapporti sono Ilary Blasi e Alvin? Che legame c’è davvero tra i due, ma soprattutto: quanto c’è di scherzoso nel loro reciproco modo di schernirsi? Da settimane si trascinano le battutine tra i due tanto che, tempo fa, si vociferava persino di un malumore ormai palese. Palese al punto da sembrare un gioco anche quello. Ilary si lamenta di un collegamento, di un’interruzione, di una risposta che arriva con ritardo. Dall’altra parte Alvin non subisce ma risponde, rimandando al mittente la critica e pretendendo addirittura di essere “lasciato stare”, libero di fare l’inviato.
Il battibecco in diretta: “Parlerai con il mio avvocato”
Sembra un gioco, sembra uno scherzo, ma sembra sia sempre più palpabile la tensione. L’ultimo scambio di battute avvenuto tra loro in puntata, dopo una generosa serie di piccole frecciatine, sembra raccontare molto di più sul loro rapporto. Che faccia tutto parte del “copione”? Non sembrerebbe. Qualcosa di nuovo non torna o meglio, rallenta la veloce scaletta di Ilary Blasi che annuncia di essere pronta a bloccare Alvin su WhatsApp: “Per parlare con me dovrai parlare con il mio avvocato – tuona Ilary, con tono velatamente scherzoso – parlerai con Di Carlo“, conclude buttandola in caciara. Risponde però Alvin, come sempre, e tra i due sembra essere il più indispettito: “Com’è che si chiama la ragazza che presenta?“. “Mi chiamo Ilary Blasi“, risponde sempre allo stesso tono scherzoso-ma-non-troppo la Blasi. Quanto ci sarà di previsto?