Programmi
Perché Alessandro si è ritirato dall’Isola dei Famosi
Alessandro lascia l’Isola dei Famosi
Alessandro: il figlio di Carmen Di Pietro lascia l’Isola dei Famosi
Il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro, ha deciso questa sera di non continuare il suo percorso all’Isola dei Famosi. Questa sera i “veterani” del reality sono chiamati a decidere se continuare a sopravvivere in Honduras o se lasciare il gioco una volta per tutte alla luce del prolungamento. Nonostante i numerosi tentativi di Ilary Blasi, Alessandro non ha voluto sentire ragioni.
Alessandro si ritira dall’Isola dei Famosi
Questa sera i naufraghi all’Isola dei Famosi sono chiamati a comunicare ufficialmente e pubblicamente la loro decisione finale. Da giorni infatti i naufraghi sono stati informati del prolungamento di circa un mese del reality. Un cambiamento che inevitabilmente prevede una revisione di una clausola del contratto, che prevedeva la finale oggi, 23 maggio. Alla luce del cambiamento è stata offerta ai naufraghi la possibilità di continuare o di lasciare il gioco senza però pagare alcuna penale.
I motivi scolastici dietro al ritiro dall’Isola dei Famosi
Uno dopo l’altro i naufraghi sono chiamati a confermare ad alta voce e in ultima istanza la loro decisione: rimanere o lasciare l’Isola dei Famosi. Rimane Nicolas Vaporidis, rimane Lory Del Santo, rimane Carmen Di Pietro e mancano all’appello ancora Roger, Estefania, Guendalina ed Edoardo.
Ha deciso invece di ritirarsi Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro. Il ragazzo ha deciso tra le lacrime di lasciare il gioco. Il motivo dell’addio, offerto dalla possibilità di farlo, sarebbe dovuto a motivi prettamente scolastici. “Sono partito che ero un ragazzo timido e introverso, fin troppo legato a mamma, però grazie a questo percorso ho imparato ad essere più autonomo e indipendente“, spiega Alessandro.
Infine la sua decisione finale: “Ho mantenuto la promessa di impegnarmi fino in fondo, fino alla finale, oggi 23 maggio. Purtroppo d’ora in poi per motivi scolastici di studio è un grosso problema continuare questa esperienza“, spiega Alessandro, decidendo di tornare così in Italia.