Programmi
Isola dei Famosi: perché stasera i naufraghi possono ritirarsi
Ilary Blasi questa sera potrebbe perdere dei naufraghi dall’Isola dei Famosi
Isola dei Famosi: questa sera i naufraghi potranno ritirarsi
L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi si fa via via sempre più simile al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Proprio così infatti la conduttrice questa sera dovrà fare i conti con un comunicato che inevitabilmente metterà in crisi i naufraghi. Qualcuno stasera potrebbe decidere di lasciare il gioco.
Ilary Blasi: il comunicato letto in diretta all’Isola dei Famosi
Proprio come al Grande Fratello Vip, questa sera verrà letto un comunicato in diretta all’Isola dei Famosi dopo il quale il cast potrebbe non essere più lo stesso. Mentre il pubblico lo sa perfettamente, i naufraghi non sono ancora stati messi al corrente del prolungamento del reality. L’Isola dei Famosi sarebbe dovuta durare 2 mesi circa, ma alla luce di un prolungamento di circa un mese i naufraghi saranno chiamati a decidere.
Dentro o fuori: la possibilità di lasciare l’Isola senza pagare la penale
Dentro o fuori? Già, la storia è proprio la stessa del Grande Fratello Vip. I naufraghi saranno disposti ad accettare un mese di reality in più (che significa anche di fame, sonno e stanchezza in più) o coglieranno al volo la possibilità di ritirarsi senza pagare la penale? Come da contratto infatti, e anche come risaputo, il concorrente che decide di ritirarsi è chiamato a pagare una penale. Qualora però il contratto subisca una variazione importante, come un prolungamento, il naufrago può decidere se rimanere o lasciare senza pagare nulla. Un’occasione ghiotta dunque per chi non riesce più a sopravvivere in Honduras ma desisteva davanti all’ingente somma.
Chi lascerà questa sera l’Isola dei Famosi? I naufraghi accetteranno le nuove condizioni? Non resta che seguire la diretta su Canale5 questa sera,