Programmi
Gabriele Sbattella, l’Uomo Gatto di Sarabanda: “Adesso faccio il giornalista”
Gabriele Sbattella ha fatto tante cose diverse nella sua vita
Gabriele Sbattella: l’Uomo Gatto di Sarabanda
Sicuramente il pubblico affezionato di Italia 1 e del quiz musicale Sarabanda condotto da Enrico Papi, non può proprio non ricordarsi di lui. Gabriele Sbattella, in arte (potremmo quasi dire), l’Uomo Gatto. Nei giorni scorsi Gabriele è tornato a parlare di sé: vediamo allora nel dettaglio le sue parole.
Gabriele Sbattella, l’Uomo Gatto: “Ho scritto anche un libro”
L’Uomo Gatto di Sarabanda, si diceva, è tornato a parlare di sé. Ad una distanza di circa 20 anni dal successo al seguitissimo quiz televisivo. Dove, Gabriele, ha vinto un alto montepremi, in quanto era davvero imbattibile. Ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso nei giorni scorsi, l’Uomo Gatto ha infatti raccontato: “Con Enrico papi ho vinto ben 79 puntate, tra i più premiati. Sono il terzo con più presenze in assoluto”.
Per poi parlare di cosa faccia adesso nella sua vita, partendo dai ricordi: “Io facevo l’animatore in un villaggio, ho fatto svariate stagioni. Poi dall’oggi al domani mi hanno chiamato per Sarabanda. Adesso faccio il giornalista e ho scritto anche un libro. Ho seguito tre Festival di Sanremo, scrivo di sport e musica. Da anni lavoro per un’agenzia. A livello sportivo mi occupo prevalentemente di calcio. Però non dico di essere un vip, sono uno che è stato in tv a rispondere a delle domande sulla musica, penso di aver fatto bene nulla più di questo”. Insomma, ha tenuto compagnia ed è entrato in tantissime case di telespettatori, anche.