GOSSIP
Eleonora Cecere attacca Jeremias Rodriguez: “Miracolato”
Non tutti amano Jeremias
Jeremias Rodriguez: il duro attacco ricevuto dalla Cecere
Eleonora Cecere ha attaccato duramente Jeremias Rodriguez. E su cosa se non il suo ritiro dall’Isola dei Famosi: questione di recente ampiamente dibattuta, anche se non si è ancora capito bene il perché. Ma vediamo nello specifico le parole dell’ex di Non è la Rai. E non solo.
Cecere: “Se non gli stava bene il gioco non doveva partecipare”
Eleonora Cecere non ci ha pensato due volte a dire la sua su Jeremias, intervistata per Nuovo. “Penso che lui abbia abbandonato l’Isola perché l’ha fatta e rifatta. Se non gli stava bene il gioco non doveva proprio partecipare lasciando la possibilità a chi come me ha voglia di dimostrare qualcosa. Credo che abbandonare il reality sia una grande mancanza di rispetto. Partecipa ai reality per far parlare di sé”.
E l’attacco è proseguito: “L’hanno fatto apposta perché più se ne parla e meglio è per tutti loro. Questi qui sono dei miracolati. A me lasciano a casa per dare spazio a persone che non c’entrano niente con questo mestiere”. Insomma, sembra più una questione personale. Ma, secondo quanto confermato da Jeremias stesso in una recente intervista a Verissimo, il fratello di Belén non avrebbe alcuna intenzione di partecipare nuovamente ad un reality. Di seguito le sue parole a tal proposito.
“Posso dire che questo è stato il mio ultimo reality, il terzo, ma non ne farò più. Sì certo sono sicuro di questo. Ho capito che questo lavoro non fa per me e va benissimo. Come in tutte le cose bisogna essere portati e io non lo sono affatto. Lascio volentieri la scena alle mie sorelle Belén e Cecilia. Perché ho fatto i reality? Alla fine me l’hanno proposto e ho accettato, chi nella mia posizione avrebbe detto di no?”.