Programmi
Isola dei Famosi: il piano di Mediaset contro Mara Venier e Domenica In
Ilary Blasi si scontrerà per la prima volta con Mara Venier, la regina di Rai1
L’Isola dei Famosi in onda ancora il venerdì: il piano di Mediaset
Continuano a cambiare i piano dell’Isola dei Famosi con una Ilary Blasi inesauribile che di puntata in puntata annuncia le novità e l’ultima riguarda lo scontro vis-à-vis contro Mara Venier e Domenica In. Proprio così infatti da settimane Mediaset rivoluziona il palinsesto togliendo e mettendo, poi ritogliendo e rimettendo l’appuntamento del venerdì sera con il reality che ora si scontrerà con il pilastro di Rai1.
L’Isola dei Famosi cambia di nuovo i piani: doppio appuntamento confermato
Avrebbe dovuto essere l’ultimo appuntamento con l‘Isola dei Famosi del venerdì sera, e invece cambia di nuovo tutto. Mediaset rivede ancora una volta la programmazione e, come informa Davide Maggio, decide di lasciare ancora l’Isola dei Famosi il venerdì sera. Una conferma nella conferma: continua dunque il percorso con il reality che tiene stretto il doppio appuntamento settimanale. C’è però un motivo. Questa volta infatti sembra che Mediaset abbia giocato di strategia.
L’Isola dei Ilary Blasi contro la Domenica In (speciale) di Mara Venier
Con la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, 20 maggio, il reality di Canale5 non avrebbe più dovuto andare in onda il venerdì sera, restando fisso al solo lunedì. Una tiritera che si trascina da settimane. Mediaset infatti ha deciso di cambiare e lasciare per una settimana ancora (chi lo sa?) il doppio appuntamento. Il motivo deriva dalla concorrenza. Rai1 infatti la prossima settimana, venerdì 27 maggio, schiererà in prima serata una versione speciale e serale di Domenica In. Una serata ma anche una festa per Mara Venier che festeggia così la sua ottima stagione. Per non perdere punti allo share e nemmeno la serata, Mediaset decide così di schierare l’Isola della Blasi. Uno scontro diretto dunque tra Blasi e la Venier e sarà interessante scoprire chi tra le due la spunterà agli ascolti.