GOSSIP
Can Yaman, lo sfogo: “Stalkeraggio continuo, avete superato ogni limite”
Quando l’ammirazione dei fan si trasforma in ossessione
Can Yaman al centro dei riflettori (anche dopo la storia con Diletta Leotta)
Can Yaman è un attore turco che da alcuni anni ha intrapreso la carriera attoriale in Italia, collaborando con registi di fama mondiale come Ferzan Ozpetek, anch’esso di nazionalità turca. Dopo la relazione con Diletta Leotta, l’attore è finito al centro dei riflettori e, nonostante il legame con la conduttrice sportiva sia ormai finito, ancora il gossip non smette di occuparsi di lui.
C’è però un limite che va rispettato per garantire la privacy anche a personaggi dello spettacolo celebri quanto l’attore e modello turco, e questa linea è stata ampiamente oltrepassata. Così Can Yaman si sfoga su Instagram.
Can Yaman, lo sfogo su Instagram: “Vi voglio bene, ma avete superato ogni limite”
Can Yaman si è lanciato in uno sfogo su Instagram per placare i gossip su una possibile sua dipartita dall’Italia. Ha assicurato ai fan che non andrà via dall’Italia, o per lo meno non ne ha intenzione in questo momento. Ha scritto che il progetto a cui sta lavorando si tiene in Italia e che quindi per ora continuerà a vivere a Roma.
Can ha però anche espresso un forte disagio per lo stalkeraggio che subisce quotidianamente dai suoi fan. Infatti, la sua abitazione romana è costantemente assediata da ammiratori. Can Yaman ha annunciato che cambierà residenza per garantire a se stesso la tranquillità di cui ognuno ha bisogno. “Cambierò sicuramente la casa a Roma, non perché vado via ma perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che accettate voi“. Un duro sfogo che termina però con parole di affetto verso i suoi sostenitori: “Ripeto: vi voglio bene ma voglio bene anche a me stesso, rilassiamoci… Vi auguro tanto bene“.