MUSICA
Perché Laura Pausini la lasciato l’Eurovision durante la diretta
I primi perché sull’accaduto
Laura Pausini: abbandono della diretta Eurovision
Laura Pausini alla finale dell’Eurovision Song Contest (che ha visto la vittoria dell’Ucraina) si è dovuta momentaneamente assentare dalla diretta. Il pubblico da casa ha notato l’assenza della cantante e ha cominciato a chiedersi cosa stesse succedendo. Ora, le prime risposte.
Laura Pausini: il calo di pressione all’Eurovision
Laura Pausini ha avuto un antipatico calo di pressione durante la diretta della finale Eurovision. Questo quanto riportato direttamente dalla cantante, in un post su Instagram. Dovuto a cosa, è facile intuirlo. L’Eurovision Song Contest visto da casa è una macchina perfetta, ma vissuto in prima persona – con la massima attenzione a non fare errori – può rivelarsi molto stressante. E Laura Pausini si è dovuta assentare proprio nel momento cruciale della serata, ovvero l’assegnazione dei punti dei singoli paesi.
Cattelan e Mika si sono quindi trovati per circa 20 venuti da soli alla conduzione. Niente di devastante, ovviamente. Anche perché alle ore 00.33 Laura Pausini è tornata sul palco, al fianco degli altri due conduttori. “Ero troppo emozionata”, ha commentato la cantante. Mika e Cattelan l’hanno accolta sorridenti, e il primo l’ha abbracciata e baciata. Queste infatti le parole della Pausini sui social: “Volevo tranquillizzarvi e dirvi che sto bene. Durante questa finale ho avuto un calo di pressione e per questo motivo mi sono dovuta fermare una ventina di minuti su consiglio delle dottoresse che mi hanno soccorsa”.