Programmi
Maurizio Costanzo a Manuel: “La tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?”
Il conduttore ha anche mimato le labbra carnose di Lulù
Maurizio Costanzo: la domanda a Manuel su Lulù
Maurizio Costanzo, nel suo talk show su Canale 5, ha ospitato Manuel Bortuzzo (c’era anche Aldo Montano): a un certo punto il conduttore ha chiesto all’ex gieffino della sua ormai ex fidanzata (ovviamente Lulù). La risposta del nuotatore, e il gesto di Costanzo stesso in un secondo momento, però, hanno già causato una polemica social. E Jessica è intervenuta: vediamo cosa è successo nel dettaglio.
Maurizio Costanzo: il gesto su Lulù e le parole di Manuel
Maurizio Costanzo Show su Canale 5, si diceva. Qua Costanzo ha chiesto a Manuel, diretto: “Come si chiamava quella ragazza lì? Quella sua curiosa fidanzata che fine ha fatto?“. Manuel ha quindi risposto: “L’ho lasciata. Lei fa la sua vita ed io faccio la mia. A vent’anni gli amori vanno e vengono”. E poi il gesto, da parte di Costanzo: il conduttore si è portato le mani alla bocca ed ha mimato le labbra carnose della principessa, tra le risate generali.
Non tutti, però, hanno trovato l’accaduto divertente. Ad esempio, Jessica Selassié. La principessa ha condiviso il video del momento in questione, nelle sue Instagram stories. Aggiungendo, però: “No Comment”. C’è un’altra persona che probabilmente non ha gradito l’accaduto. E costui è un amico di Manuel: stiamo parando di Massimiliano Rosolino (ex inviato all’Isola dei Famosi). L’ex nuotatore infatti ha messo like ad un post che condanna il modus operandi di Bortuzzo.
Post di Daniela Martani, che così recita (un po’ a riassunto del pensiero generale sull’accaduto). “Questo modo di parlare, ridacchiando, di qualcuno con cui si ha condiviso momenti importanti, scambiati promesse e giurato pubblicamente amore eterno fino a qualche settimana fa, lo trovo squallido e irrispettoso e restituisce un’immagine di Manuel Bortuzzo pessima (…) Sei una grande delusione”.