GOSSIP
Gaia Zorzi su Lulù e Manuel: la sorella di Tommaso difende la principessa
Gaia è stata super diretta
Gaia Zorzi: il commento sulla rottura tra Manuel e Lulù
Tutti, ma proprio tutti hanno commentato la rottura tra Manuel e Lulù (qui abbiamo anche cercato di capire perché). Chi mancava all’appello? Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso. Anche la conduttrice del GF Vip Party di quest’anno (in coppia con Giulia Salemi) ha voluto dire la sua. E con tutta la schiettezza che contraddistingue la famiglia Zorzi.
Gaia Zorzi su Lulù e Manuel: cosa ha detto
Gaia Zorzi, si diceva, ha commentato la recente rottura sentimentale avvenuta tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Che è stata tempestosa, soprattutto a detta di Manuel. Se i due diretti interessati hanno opinioni completamente differenti, quello che sembra certo è che non torneranno insieme (almeno) in breve tempo. E veniamo al dunque: molti ex gieffini hanno detto ciò che pensavano. Anche la sorella di Tommaso Zorzi, inoltre, non è stata in silenzio.
Così infatti ha asserito, con dei selfie scattati durante una probabile skin care, su Twitter. Un mosaico di opinioni, quello della Zorzi: “Ma Manuel ha tolto tutte le foto con Lulù da Instagram? Chissà se ora si toglie pure il tatuaggio. La verità è che se Lulù avesse vinto il Grande Fratello starebbero ancora insieme. Ora torno a farmi i cazz* miei“. Insomma, una frecciatina. Come dire, epica.
La verità è che se lulu avesse vinto il gfvip starebbero stati ancora insieme pic.twitter.com/QbeiwByyFw
— Gaia Zorzi (@zorzi_gaia) May 12, 2022