TV e SPETTACOLO
Caroletti rivede Eva Henger: “É come il primo bacio che ci siamo dati”
Dopo la separazione dovuta all’incidente
Massimiliano Caroletti rivede Eva Henger: grande commozione
Massimiliano Caroletti ed Eva Henger negli ultimi giorni sono rimasti coinvolti in un grave incidente d’auto. I due, che sono fuori pericolo di vita, hanno comunque dovuto fronteggiare delle problematiche. Nello specifico Eva, che dovrà essere sottoposta a diverse operazioni. I due coniugi, forzatamente separati dalla situazione, si sono ritrovati nelle ultime ore.
Caroletti per Eva: “Ti amo immensamente vita mia”
É stato sempre Caroletti (che tra i due è stato quello ad avere meno problemi post incidente) ad informare i fan circa lo stato di salute della moglie. Sua anche la notizia di trasferimento dell’ex attrice pornografica in una clinica privata di Roma, dall’Ungheria (luogo dove è avvenuto l’incidente). E cioè, presso Villa Parioli.
Proprio qua i due coniugi si sono ritrovati, in un momento molto emozionante e delicato. Eva Henger è infatti ancora a letto, mentre il marito può decisamente muoversi con meno difficoltà. Questa la dolce dedica di Massimiliano ad Eva, nella speranza (ora sicuramente più plausibile) che si rimetta del tutto, e presto. “Finalmente dopo tanti giorni riesco di nuovo a baciarti, ed è come il primo bacio che ci siamo dati! Ti amo immensamente vita mia”.