Connettiti con noi

GOSSIP

Mara Venier: la conduttrice di Domenica In punge Manuel Bortuzzo

E i due riprendono “la parola”

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

mara venier

Mara Venier e Manuel Bortuzzo: cosa è successo

Mara Venier e Manuel Bortuzzo: che cosa sta succedendo. Occorre, come al solito, fare un passo indietro per capirne di più. Durante l’ultima diretta di Domenica In (8 maggio), Davide Maggio aveva lanciato un gossip molto forte: Mara Venier avrebbe cancellato l’ospitata di Manuel Bortuzzo, perché – quest’ultimo – il giorno prima aveva già rilasciato un’intervista ricca di rivelazioni a Verissimo.

Telegram Invito LaWebstar

Mara Venier: le stories su Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo, quindi, si era espresso social, risultando però ambiguo. Insomma, non si capiva se il commento rilasciato ad un utente volesse essere una smentita al gossip od una frecciatina alla conduttrice. Le ultime novità, invece, parlano in modo molto più limpido. Prima la signora della domenica in Rai, che negli ultimi giorni ha condiviso nelle sue Instagram stories alcuni commenti agli ascolti del suo programma.

Eccellenti: si parla di una media del 21% di share. Il tweet condiviso da Mara, diceva ironicamente così: “Mara Venier fa il 21,7% di share anche senza ospiti presenti il giorno prima su altre reti televisive“. Il tutto associato alla canzone Ciao Ciao de La Rappresentante di Lista. Nel mentre, però, anche Manuel ha preso “la parola”. Nello stile di frecciatine silenziose, l’ex di Lulù ha messo like ad un post di Vanity Fair. Quest’ultimo era critico nei confronti di conduttori che preferiscono l’esclusiva piuttosto che la qualità dell’intervista.

Ma è stata zia Mara a dare l’ultimo colpo: ancora sulle Instagram stories. E ancora post di altri ri-convidisi. Che diceva così: “Nuovo tassello nello scontro a distanza tra Manuel Bortuzzo e Mara Venier. Oggi, il consigliere Laganà, si è lamentato che la Venier non avesse intervistato Manuel per promuovere la serie tv in onda la sera su Raiuno. Ma io dico, ma può essere o no libera di fare ciò che vuole oppure i presentatori sono “pedine” nelle mani dei politici di turno? Io sto con Mara. Evidentemente avrà avuto BUONI motivi per non volerlo intervistare”.

manuel bortuzzo

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014