Programmi
Non è l’Arena cambia giorno: Massimo Giletti spostato dalla domenica sera
Massimo Giletti pronto a tornare al timone di Non è l’Arena ma La7 riserva sorprese per lui come un “cambio di giorno”
Di Massimo Giletti e della sua Non è l’Arena si parla sin dalla sua fine, a termine della scorsa stagione. Enigmatico era stato il saluto finale di Giletti che sembrava lasciar adito a credere che si trattasse di un addio a Cairo, poi la misteriosa assenza del conduttore e del suo programma in sede di presentazione dei palinsesti 2021/2022 di La7.
Ora sembra possibile poter parlare di quasi certo ritorno di Massimo Giletti su La7 con Non è l’Arena ma qualcosa potrebbe e cambiare come il giorno di programmazione.
Massimo Giletti torna con Non è l’Arena su La7
Non è l’Arena è indiscutibilmente uno dei programmi di punta della rete di Urbano Cairo, La7, nonché uno dei programmi più apprezzati dal pubblico a casa che proprio grazie a Giletti è tornata a seguire le vicende di cronaca e i dibattiti politici con piacere in prima serata su La7 la domenica sera. Proprio in queste parole però potrebbe ora andare a mutare qualcosa.
Giletti passa al mercoledì sera?
Mentre il ritorno di Giletti, reduce da una versione estiva e speciale del suo programma, sembra ormai certo e impossibile da mettere in dubbio come la presenza di Non è l’Arena nel palinsesto autunnale della rete, a cambiare sarebbe il giorno di messa in onda. Giletti come risaputo è sempre andato in onda la domenica sera, riaccendendo i riflettori sulla rete dapprima “oscurata” dalla concorrenza: così però sembra che ora l’appuntamento della domenica sera con il giornalista sia da cancellare. Per Giletti Cairo avrebbe pensato infatti alla messa in onda sempre in prima serata ma il mercoledì sera, riporta TvBlog, lasciando aperto il giallo su cosa o chi lo sostituirà nel festivo.