MUSICA
Mahmood e Blanco hanno già vinto un premio all’Eurovision
Mahmood e Blanco hanno, di fatto, già vinto: il premio ricevuto nella giornata di ieri, proprio come i Maneskin
Mahmood e Blanco hanno già vinto un premio all’Eurovision 2022
Niente di fantasioso, è tutto vero: Mahmood e Blanco, di fatto, hanno già vinto un premio all’Eurovision Song Contest 2022. Non si tratta ovviamente della competizione in sé, per quella bisogna attendere la finale di sabato 14 maggio ma di un premio collaterale che premia il miglior testo.
Eurovision Song Contest: Mahmood e Blanco come i Maneskin
C’è sempre di più aria di bis all’Eurovision Song Contest visto che Mahmood e Blanco stanno ripercorrendo, uno dopo l’altro, i passi dei Maneskin. La strada battuta da Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sembra essere la stessa che stanno percorrendo gli ultimi vincitori del Festival di Sanremo, ora in gara a Torino all’Eurovision Song Contest. Proprio nella giornata di ieri infatti, 11 maggio, Mahmood e Blanco hanno ricevuto un premio che l’anno scorso era stato assegnato ai Maneskin prima che vincessero l’Eurovision 2021.
Brividi vince il premio Best Lyrics Award
Si tratta del premio Best Lyrics Award, il premio che viene assegnato dall’Eurostory e che viene assegnato al miglior testo di canzone. Quest’anno dunque è Brividi la canzone con il miglior testo, sulla strada di quanto era toccato l’anno scorso a Zitti e Buoni dei Maneskin. E proprio Damiano David ha voluto commentare questo premio che sa di “anticipo” (lo si spera) su Twitter. Così il frontman dei Maneskin sui social ha voluto omaggiare Mahmood e Blanco, auspicando possano vivere le stesse emozioni all’Eurovision: “Ci stiamo abituando“.