Connettiti con noi

Programmi

Mara Venier scatenata con Elisa a Domenica In: “Non sai le limonate”

Ed Elisa non riesce a trattenere le risate

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

elisa mara venier

Elisa e Mara Venier: un duo da Domenica In

Elisa, per la prima volta a Domenica In da Mara Venier. E certamente non se la scorderà a breve. Sebbene Elisa abbia confessato che se l’aspettava: in un’intervista di zia Mara c’è sempre l’inaspettato. Ma una frase – della conduttrice – ha fatto (quasi) letteralmente morire dal ridere le due. Insomma, vediamo cosa è successo nello studio della diretta dell’8 maggio.

instagram lawebstar.it

Mara ed Elisa: il divertimento è assicurato

Ha cominciato l’intervista Mara chiedendo ad Elisa dei suoi esordi, avvenuti quando la cantante era davvero piccola. “Mio cognato mi regalò la prima chitarra. Correvo in casa, cantavo e mi rintanavo nella cameretta per ascoltare i Pink Floyd”. E Mara è intervenuta, tra le risate soffocate: “Eh le conosco bene quelle canzoni. Non sai le limonate”. Elisa a questo punto ha cominciato a ridere senza riuscire più a fermarsi (un po’ come accadeva ad Amici, ma in compagnia di Emma Marrone).

E non è finita qui. La cantante da record che per ultimo – in ordine cronologico di impegni – ha partecipato a Sanremo con O forse sei tu, ha parlato anche della famiglia. Del rapporto con i suoi figli e del difficile ruolo di mamma (proprio nella diretta nel giorno della Festa della Mamma). Parlando quindi del marito: “Ci siamo messi insieme nel 2008. Nel frattempo abbiamo fatto un po’ di numeri”. E di nuovo zia Mara è intervenuta ironica: “Ah, ce ne hai messo di tempo. Un po’ di Pink Floyd pure per te eh!. Elisa dalle tante risate ha addirittura “rischiato” di perdere le ciglia applicate sugli occhi.

elisa

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014