GOSSIP
Barbara d’Urso, i conduttori che stima di più: c’è anche la Toffanin
Non solo la Toffanin, anche altri grandi nomi della tv
Barbara d’Urso: le rivelazioni della conduttrice
Barbara d’Urso è sempre al centro del gossip. Nelle ultime ore la conduttrice di Pomeriggio Cinque (e non solo, ovviamente) ha fatto delle interessanti rivelazioni. La d’Urso ha infatti parlato di conduttori suoi colleghi e svelato chi ammira e stima di più. In totale sono 4 ed uno lo abbiamo giù spoilerato nel titolo.
Barbara d’Urso: i conduttori che stima di più
Barbara d’Urso, in una intervista rilasciata alla Stampa ha quindi rivelato: “Colleghi che stimo? Carlo Conti e Gerry Scotti. Tra le donne direi proprio Maria de Filippi. No, non lo dico perché devo. Lo dico perché è vero. Il suo successo (qui inteso quello di Maria De Filippi) è un bene per la rete. Dunque anche per me, per Gerry, per Bonolis e viceversa”.
Ed ha continuato la d’Urso: “Una rete illuminata è un vantaggio per tutti. E ai colleghi che stimo aggiungo Silvia Toffanin. Bravissima. E vale anche se dite che è la compagna del capo. Perché a me di chi sia moglie interessa zero”. Barbara d’Urso infine ha messo un punto alle voci di un suo possibile addio a Mediaset, svelando: “La verità è che resto stabile a Milano. E probabilmente farò anche teatro. Il progetto è stupendo”.