MUSICA
Come sta Massimo Ranieri: notte in ospedale per il cantante
Le condizioni di salute del cantante dopo l’incidente avvenuto al Teatro Diana di Napoli ieri sera
Massimo Ranieri: le condizioni di salute del cantante dopo la caduta dal palco
Massimo Ranieri è stato protagonista ieri di uno spiacevole accaduto. Era da poco iniziato il suo spettacolo al Teatro Diana di Napoli quando il cantante, per una distrazione, è caduto dal palco. Trasferito immediatamente in ospedale al Cardarelli, ora le sue condizioni sarebbe già migliorate.
Notte in ospedale per Massimo Ranieri
Sembra nulla di grave per Massimo Ranieri, il cantante che ieri sera è caduto dal palco dove si stava esibendo, a Napoli. Inizialmente non era chiaro cosa fosse accaduto e non si escludeva un malore come causa dell’improvvisa caduta dal palco. Interrotto lo spettacolo Sogno e son desto, il cantante è stato trasferito in ambulanza in ospedale al Cardarelli di Napoli per tutti gli accertamenti del caso.
Nessun colpo alla testa: “Ha una costola rotta”
Ad oggi le sue condizioni di salute sarebbero già migliorate. Nessun colpo alla testa ma una forte botta alla schiena per Massimo Ranieri che si sarebbe, nella caduta, rotto una costola. “Tanto spavento ma per fortuna non ha battuto la testa ed è sempre stato cosciente – riporta l’AdnKronos sulle condizioni di salute di Ranieri – Una costola rotta e un buono stato generale ma rimane sotto osservazione“. Notte in ospedale per il cantante, che si troverebbe tuttora ricoverato. Lo conferma con un tweet l’accaduto anche lo staff di Ranieri. Al momento non è dato sapere nulla riguardo lo spettacolo che Ranieri ha portato a teatro con inizio il 4 maggio e previsione di fine il 22 maggio.