Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Massimo Ranieri in ospedale dopo una caduta dal palco

Massimo Ranieri trasferito in ospedale a Napoli dopo una brutta caduta dal palco del Teatro Diana

Pubblicato

su

Massimo Ranieri in ospedale

Massimo Ranieri in ospedale

Massimo Ranieri, l’amato cantante, è stato in questi momenti soccorso dal 118 e trasferito in ospedale a Napoli. Il trasferimento sarebbe divenuto necessario dopo una brutta caduta di Ranieri dal palco del teatro dove si stava esibendo.

Massimo Ranieri avrebbe sbattuto la testa nella caduta

AGGIORNAMENTO delle 22:28 – Ranieri si trova in ospedale e sempre Fanpage.it fa sapere che il cantante avrebbe sbattuto la testa nella caduta. Sottoposto a tutti gli accertamenti, il cantante si trova ora al Cardarelli e sarebbe rimasto cosciente per tutto il tragitto che dal teatro Diana l’ha condotto al Cardarelli. La situazione però sarebbe stata definita “sotto controllo”. Il concerto è stato ovviamente annullato e l’incidente sarebbe avvenuto a circa 15 minuti dall’inizio dello spettacolo Sogno o son desto.

Massimo Ranieri cade dal palco a Napoli: interviene il 118

instagram lawebstar.it

Sono pochissime le notizie che si apprendono grazie a Fanpage.it che rende noto l’incidente. Massimo Ranieri si troverebbe al momento in ospedale dopo una brutta caduto dal palco del Teatro Diana di Napoli. Ranieri si stava esibendo, riporta la testata online, quando sarebbe improvvisamente caduto dal palco. Il cantante avrebbe forse perso l’equilibrio e a monte ci potrebbe essere stata dunque una distrazione o un errore.

Ranieri: come sta ora, trasferito in ospedale al Cardarelli

Non si esclude però allo stesso tempo che possa essere stato un malore a provocare la perdita d’equilibrio e la conseguente caduta. Sul luogo è immediatamente intervenuto il personale di soccorso e gli spettatori sono stati allontanati dalla sala del teatro. Massimo Ranieri, trasportato in ambulanza dopo la chiamata al 118, si troverebbe ora in ospedale, al Cardarelli, per tutti gli accertamenti e le visite del caso. Seguiranno aggiornamenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014