GOSSIP
Livio Cori, la smentita su Anna Tatangelo: “Quello che leggete in giro è falso”
Ora Livio Cori dice la sua
Livio Cori: le parole del cantante
Livio Cori e Anna Tatangelo si sono lasciati: la notizia è recente. I primi motivi della rottura sono trapelati da Chi e recitavano: “Le ragioni sono da ricercare nei continui malumori”. In un secondo momento è sembrato che Livio Cori fosse intervenuto sulla questione tuonando: “É colpa sua”. A quanto pare, però, nulla era vero. A rompere il silenzio, infatti, adesso è stato davvero Livio Cori. .
Livio Cori sulla rottura con Anna Tatangelo: “Non ho rilasciato nessuna intervista”
Livio Cori ha deciso di parlare sulle sue Instagram stories, senza filtri e a contatto diretto con gli affezionati followers. Queste le parole del rapper, al grido di Fake news: “Allora ci tenevo a dirvi una cosa al volo. Io non ho rilasciato nessuna intervista, nessuna dichiarazione. Quindi tutto quello che leggete in giro virgolettato come se lo avessi detto io, è falso.
Non ci pensate proprio, pensate ad altro. Non vi applicate su queste cose. Tutte le cose che devo e voglio dire, le dico qua su Instagram: è l’unica fonte reale che avete”. La fake news ampiamente circolata tra i giornali sosteneva che Cori avesse trovato difficoltà nel perseguire la propria strada in ambito musicale, a causa dell’ingombrante presenza della compagna Anna Tatangelo. Eppure, stando alle parole di Cori, si tratterebbe dell’ennesima Fake news.