Programmi
Quando è la finale di Amici 2022?
L’Eurovision fa saltare la data della finale di Amici: quando è prevista la finale del talent
Amici: quando va in onda la finale?
Quando andrà in onda la finale di Amici 2022 ancora nessuno sembra saperlo. Salta infatti la data più logica, quella di sabato 14 maggio. Ovviamente il motivo è puramente concorrenziale. In quella stessa data su Rai1 verrà infatti trasmessa la finale dell’Eurovision e sarebbe stato controproducente per Mediaset bruciarsi senza chance la finale più attesa di un talent che dura da mesi.
ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER
Quando andrà in onda la finale del talent della De Filippi
Nessuna data per il momento è stata indicata da Mediaset. I vertici starebbero cercando di collocare la finale del talent di Maria De Filippi nel giorno più opportuno alla luce del mega evento internazionale ospitato a Torino. La concomitanza delle due finali e l’impossibilità di “fare altrimenti”, ha spinto Mediaset a rivedere il palinsesto. Salta dunque sicuramente la più logica data del 14 maggio per la finale di Amici di Maria De Filippi. È probabile che la data ufficiale della finale di Amici venga comunicata da Maria De Filippi nel corso della semifinale prevista sabato sera, 7 maggio.
Chi sono i finalisti di Amici: le anticipazioni
In attesa di scoprire la data della finale di Amici, le anticipazioni sull’ultima puntata registrata rivelano il futuro di alcuni degli allievi del talent. Da anticipazioni circolate sul web sembra siano già sicuramente 3 i finalisti: Sissi, Luigi e Michele. Bisognerà aspettare la fine della semifinale di sabato 7 maggio, su Canale5, per scoprire il destino di Albe, Serena, Dario e Alex, arrivati al ballottaggio finale.