Cinema e Teatro
Katie Holmes: il nuovo amore dopo Tom Cruise
Il nuovo fidanzato di Katie Holmes
Katie Holmes: il nuovo fidanzato dell’attrice
Katie Holmes ha un nuovo fidanzato: non è più single. Dopo la fine della relazione con l’attore Tom Cruise, l’attrice ha deciso di voltare definitivamente pagina. Secondo quanto riportato da People e DailyMail, la Holmes è stata avvistata con un bassista a New York City nelle scorse ore. Vediamo meglio chi è.
Katie Holmes: addio a Tom Cruise
Katie Holmes e Tom Cruise sono rimasti marito e moglie dal 2006 al 2012: la loro coppia poi è naufragata, anche se ha fatto sognare cinema e pubblico (i due insieme hanno anche una figlia, Suri Cruise). Il protagonista di Top Gun (e tra l’altro anche citato da Flavia Vento ultimamente) ora però sarebbe acqua passata per Katie Holmes.
L’attrice ex di Dawson’s Creek è stata avvistata a New York in compagnia di una nuova fiamma: si tratterebbe del musicista professionista Bobby Wooten III. Costui ha anche suonato per Jennifer Lopez. La coppia inoltre si è mostrata volentieri ai fotografi, il che fa pensare che probabilmente siano d’accordo a mostrarsi alla luce del sole. I due, infatti, hanno continuato a passeggiare senza apparire troppo preoccupati delle foto e della presenza altrui.