Connettiti con noi

Programmi

Striscia la Notizia: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani al timone del tg satirico

Siani e Incontrada al timone di Striscia: la coppia vincente scelta da Antonio Ricci per il ritorno in tv a settembre

Pubblicato

su

vanessa incontrada e alessandro siani striscia la notizia

Vanessa Incontrada si riprende la scena sul piccolo schermo tornando con ben due progetti che andranno a saziare la nostalgia dei tanti che la volevano ancora e ancora in tv. Dopo aver annunciato il suo ritorno su un palco storico per lei e Claudio Bisio come quello di Zelig, Vanessa Incontrada è pronta a riconquistare il pubblico all’ora di cena insieme al grande Alessandro Siani.

Striscia la Notizia: Vanessa Incontrada apre le danze

Vanessa Incontrada torna con grinta sul piccolo schermo e lo fa con un ritorno sensazionale dietro ad uno dei banconi più ambiti di Mediaset e di Canale 5, Striscia la Notizia. Quest’anno Antonio Ricci ha voluto lei al comando del tg satirico che introduce la prima serata sul canale più forte della rete e per spingere ancor più il successo ha voluto affiancarla ad un attore più che amato dal pubblico, Alessandro Siani.

Incognita sulle veline: appuntamento a fine settembre

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva
Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, ex veline di Striscia la Notizia. Fonte: Instagram

Ma non c’è solamente il duo formato da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani: come noto ormai già da tempo infatti, si attende di scoprire chi saranno le due nuovissime veline che prenderanno il posto delle storiche Shaila e Mikaela. A questo riguardo ancora non si conosce il nome delle due nuove veline anche se tempo fa si ipotizzava che al loro posto sarebbero arrivate due ex allieve di Amici di Maria De Filippi, Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Sul destino di Incontrada e Siani al timone di Striscia non si conosce la durata ma sembra sia certo che la partenza sia stata affidata a loro per inaugurare una stagione che si aspetta producente in termini di ascolti. L’appuntamento con il tg satirico più seguito di sempre bisogna attendere la fine di settembre, a palinsesto autunnale già più che avviato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014