TV e SPETTACOLO
Stefano Tacconi ricoverato ad Alessandria: le condizioni sono preoccupanti
L’ex portiere e capitano della Juventus ricoverato ad Alessandria da ieri
Stefano Tacconi: come sta l’ex portiere della Juventus
É di ieri la notizia del malore che ha colto Stefano Tacconi (vicino ai 65 anni), ex portiere e capitano della Juventus: ora cerchiamo di capire come sta. Tacconi è stato prontamente ricoverato ad Alessandria, per una probabile ischemia cerebrale. Anche il figlio Andrea, nelle ultime ore, ha espresso sui social un pensiero di rapida ripresa per il papà.
Stefano Tacconi: le condizioni sono preoccupanti
Stando alle rivelazioni di Vanity Fair, Tacconi avrebbe accusato il malore nello scorso fine settimana: nello specifico, nella notte tra venerdì e sabato. In seguito ad un cena di beneficenza ad Asti (in Piemonte). Già il giorno seguente, però, per Stefano qualcosa non andava: un forte mal di testa gli ha impedito di recarsi ad un importante evento (inizialmente informando di un semplice ritardo), legato alle Giornate delle Figurine.
Al momento Stefano Tacconi è ricoverato in prognosi riservata in Neurochirurgia presso Il Santi Antonio e Biagio di Alessandria, in attesa di ulteriori sviluppi ed informazioni sul suo stato attuale di salute. La situazione tuttavia sembrerebbe preoccupante. Ci auguriamo dunque, che sia solo un grande spavento, riprendendo le parole del figlio di Tacconi, Andrea. “Riprenditi Papi, sei un leone, vincerai anche questa battaglia“.