Connettiti con noi

Programmi

Maurizio Costanzo rimprovera Cecilia Rodriguez: “Affermazioni pericolose”

Interviene anche Maurizio Costanzo a commento delle frasi di Cecilia Rodriguez

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

cecilia rodriguez

Maurizio Costanzo bacchetta Cecilia Rodriguez

Maurizio Costanzo ha bacchettato Cecilia Rodriguez, prendendo le difese invece dell’Isola dei Famosi come programma e della sua conduttrice Ilary Blasi. Le affermazioni che non sono piaciute al giornalista e marito di Maria De Filippi, sono quelle pronunciate dalla sorella di Belén proprio sul reality in questione in una delle ultime dirette. Vediamo nello specifico le parole di entrambi.

Telegram Invito LaWebstar

Maurizio Costanzo su Cecilia: “Avrebbe fatto meglio a evitare”

Le affermazioni in questione, da noi anche riportate per intero, sono state fatte in diretta dalla Rodriguez ed è possibile riassumerle in questa frase da lei pronunciata. “Era un po’ organizzato alla fine, diciamo la verità“. Questa ‘accusa’ non è stata sorvolata, tanto è vero che l’opinionista Nicola Savino ha chiesto: “Come organizzato?”. Ilary Blasi invece ha lasciato correre ed ha continuato la conduzione del programma. Ma qualcun altro, e cioè Maurizio Costanzo, ha notato questa frase e ha deciso di rompere il silenzio.

Maurizio Costanzo ha dunque ripreso tali affermazioni della Rodriguez, nella rubrica “Le pagelle Tv di Costanzo” sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. Queste le sue parole, in risposta ad una spettatrice che ha definito ‘gravissime’ le parole della compagna di Ignazio Moser. “Penso che in ogni programma ci siano dinamiche “preparate” dagli autori, il che non significa che ci sia un copione o che lo spettacolo sia finto. Vuol dire, semplicemente, che chi gestisce una trasmissione cerca di renderla interessante, appetibile e, quindi, prepara giochi o scenette che possano servire a questo scopo“.

E poi, ha specificato ulteriormente sulla Rodriguez: “Ciò non significa che il reality sia falsato o che i concorrenti siano alla fine degli attori: questa è una visione complottista del tutto falsa. E, secondo me, ha fatto bene llary Blasi a lasciar correre la frase della Rodríguez, che avrebbe fatto meglio a evitare affermazioni pericolose come quelle che ha detto. Quindi, stia tranquilla (qui riferito alla spettatrice preoccupata): l’Isola dei famosi è un reality, reale. Il resto sono chiacchiere“.

maurizio costanzo

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014