Programmi
Davide Di Porto, l’ex dell’Isola: “La tv mi ha gettato come un rifiuto”
Le parole di un ex naufrago dell’Isola dei Famosi
Davide Di Porto dell’Isola: le sue confessioni
Un’Isola dei Famosi, sì. Ma condotta da Simona Ventura. Bisogna quindi tornare indietro di un po’ di anni, e nello specifico alla settima edizione del programma, nel lontano 2010 (quando ancora andava in onda su Rai 2). L’ex naufrago, Davide Di Porto aveva preso parte al reality ma poi di lui si è saputo ben poco. Di Porto ora ha rilasciato dichiarazioni personali per il settimanale Nuovo, proprio sulla sua vita post Isola dei Famosi. Vediamo le sue parole.
Davide Di porto: le parole dell’ex dell’Isola
Davide Di Porto, quando ha preso parte all’Isola era un persona trainer in pensione. La sua partecipazione al programma, però, gli ha aperto le porte del cinema per adulti e del teatro. Come egli stesso ha raccontato: “Tempo fa ho recitato a teatro vestito da donna e da allora spesso alterno abiti maschili a quelli femminili. Non sono in imbarazzo. I miei muscoli oramai li conoscono tutti, i miei video sul web hanno avuto milioni di visualizzazioni. Adesso, però, vorrei farmi conoscere per la mia sensibilità”.
E ancora: “Ho girato sei o sette film porno e sono rimasto disgustato da quell’ambiente, che mi ha causato anche grandi problemi con la mia compagna e i miei figli. Purtroppo ancora nessuno di loro ha superato quel trauma. Dopo L’Isola dei famosi dovevo pensare a sopravvivere e quel mondo era un’occasione di lavoro”.
Davide Di Porto: le sue condizioni di vita post Isola
Davide Di Porto è quindi andato più a fondo proprio sulla questione delle sue condizioni di vita post Isola dei Famosi, che non sono state decisamente delle più felici. “Con il cinema a luci rosse ho smesso da tempo. E non mi vergogno di dirlo: oggi campo di espedienti e cerco nell’immondizia oggetti e cose da vendere. Però non rubo niente a nessuno. La gente mi ferma per strada e mi chiede perché, in mezzo a quella marmaglia di naufraghi sconosciuti che ci sono a L’Isola dei Famosi, non ci sono anche io”.
Infine Di Porto ha anche parlato di alcuni attuali concorrenti dell’Isola dei Famosi, senza riservare complimenti: “Chiamano i personaggi come I cugini di campagna e playboy scaduti come Antonio Zequila e non me? La tv mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato. I vertici hanno paura di me, ma io non temo loro. Ho tante cose ancora da raccontare e da fare, non mi arrendo e se il lavoro non c’è, me lo invento! Voglio andare a L’Isola dei Famosi per riscattarmi. O morire!”.