Programmi
Uomini e Donne puntata di oggi: il riassunto di mercoledì 20 aprile
Tutto sul Trono Classico e il Trono Over
Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata di oggi: il riassunto
Ti sei perso la puntata di oggi di Uomini e Donne? Leggi su LaWebstar.it il riassunto di cosa è successo in trasmissione.
Trono Over | Mercoledì 20 aprile
Daniela e Davide
Finisce definitivamente la frequentazione tra Daniela e Davide. Le prove di chiarimento sulla mancata esclusiva sono fallite, con Daniela per nulla disposta a rinunciare alla dimostrazione da parte del cavaliere. “Quello che hai fatto è stato lasciare una porta metà aperta e metà chiusa, è una risposta da Peter Pan”, questa l’idea di Daniela. Davide dal canto suo ha ribadito come, visto che nei fatti il loro rapporto è esclusivo, quello di Daniela è solo un capriccio: “Io lo faccio nei fatti Daniela”.
Gianni si è schierato con Daniela, mentre Tina ha preso le parti di Davide: “Ma l’amore è chiedere? Cos’è la spesa al supermercato? Ma che rappresenta questa esclusiva per voi?”. Daniela non sente ragioni ed è convinta che lui stia aspettando che arrivi un’altra donna in studio: “Io non ti credo Davide, non ti credo più. Non soccombo al tuo gioco”.
Diego e Aneta
Prosegue a gonfie vele la frequentazione tra Diego e Aneta. Entrambi di Roma, i due protagonisti hanno modo di vedersi molto spesso e passare tempo insieme. “È allegra, qualsiasi cosa con lei è divertente”, spiega Diego, che rivela anche come tra loro siano arrivati anche i primi baci.
Anche Aneta è contenta della frequentazione con Diego: “Mi sono sentita subito naturale. La cosa strana è che la sensazione che ho avuto subito nei suoi confronti è stata fiducia. Mi sono sentita tranquilla”. Le cose tra loro come si evolveranno adesso? Diego spera che possano fare grossi passi avanti, in quanto si sente sempre più legato alla donna.
Riccardo, Alessandro e Ida
Spazio anche a Ida e Riccardo, che sembrano essersi ritrovati non solo fisicamente in studio. Tina non ha potuto fare a meno di notare il sorriso di Ida e ha provato ad indagare. È scoppiato un nuovo colpo di fulmine tra i due? Ida non risponde alla domanda, ma tutto lascia pensare che gli ex si stiano riavvicinando fortemente.
Su Ida e Riccardo è intervenuto anche Alessandro, chiamato al centro dello studio. Il ragazzo ha ammesso di essere preoccupato per Ida, perché secondo lui, quando Riccardo dovesse uscire con altre donne, lei ne potrebbe soffrire. Dopo un piccolo diverbio tra i due, si sono sedute per Alessandro Mariagrazia e Desirée, con la prima scartata dal cavaliere, che ha chiesto tempo per conoscere meglio la seconda.
Franco e Emiliana
Nonostante l’incontro piacevole, Franco interrompe la conoscenza, proprio come Tina ha profetizzato appena l’ex professore è stato chiamato a sedersi da Maria. Non è scattata la scintilla, dice lui, senza stupire Emiliana, che aveva percepito freddezza alla fine del loro incontro.
Trono Classico | Il riassunto di mercoledì 20 aprile
Luca e Soraia
Luca è uscito con Soraia che durante l’esterna ha a lungo parlato delle “rivali” Lilli e Aurora. Tra risate e scherzi, la ragazza ha voluto mettere in guardia il tronista evidenziando presunte incompatibilità soprattutto tra lui e Aurora. Nonostante il bel tempo trascorso insieme, Luca non ha capito come mai Soraia continui a non baciarlo.
Il motivo è semplice, la ragazza non accetta che lui baci Aurora. Il fastidio è legato ad antipatie personali tra le due ragazze, ma Luca non sembra essere intenzionato ad accettare tali comportamenti. Tra le due litiganti non gode però Lilli che, fredda e risentita per le poche attenzioni di Luca, si nasconde, ottenendo però nient’altro che il muso dello stesso tronista.
Veronica e Federico
Puntata di tensione anche per Veronica, che ha dovuto gestire la rabbia e la delusione di Federico. Il ragazzo era uscito dallo studio nella puntata precedente. Veronica lo ha inseguito per capirne il motivo. Poche attenzioni, questo ha scatenato il malumore del corteggiatore, che ha spiegato in studio di non riuscire a trattenere questo lato del suo carattere. Anche lui però ottiene ben poco, in quanto Veronica è decisa a mantenere le redini del trono e a non cedere ai capricci dei suoi corteggiatori.