MUSICA
Chef Rubio critica i Maneskin: “Quanto siete ribelli, vi seguite da soli”
Chef Rubio critica duramente i Maneskin
Chef Rubio: le critiche ai Maneskin
Chef Rubio ha criticato apertamente e pesantemente i Maneskin, e le sue affermazioni sono diventate virali. Ma non senza risposta, c’è da aggiungere. Già, perché la risposta di Damiano David (frontman della band romana) è stata ancora più virale degli attacchi di Chef Rubio. Vediamo quindi cos’è successo nel dettaglio.
Chef Rubio: frecciatine con i Maneskin
I Maneskin si sono esibiti su uno dei palchi e degli eventi musicali più famosi e conosciuti, ovvero al Coachella Valley Music and Arts Festival. Ora 7 e 30 italiana, l’esibizione della band romana ha preso avvio con Zitti e buoni (trionfo al Festival di Sanremo e poi all‘Eurovision Song Contest). Hanno seguito altri successi dei Maneskin, come ad esempio Beggin’, I wanna be your slave. “Vi siete divertiti? Anche noi ci divertiamo, è un privilegio vivere mentre le bombe cadono sulle città“, ha quindi urlato Damiano.
Il mondo ha accolto l’esibizione dei Maneskin con grande entusiasmo, ma l’Italia un po’ meno. Nello specifico, Chef Rubio stando ai social ha fatto una grande figuraccia. Ma non solo lui: Damiano ha pubblicato tutta una serie di accuse social. “In Palestina ci sarebbero pure persone dalle gambe più belle delle tue Damià, è che je sparano e quindi al massimo ne hanno una visto che di solito per come è ridotta l’altra la devono amputare. Grrr quanto siete ribelli cazz* (fa ride che ve seguite da soli)”. Queste le parole di Chef Rubio, e qui sotto la risposta di Damiano, a nome dei Maneskin. Insomma, Benvenuti in Italia.