Programmi
Roberta Morise, l’attacco alla Rai: “Ho ricevuto una telefonata di bugie”
Non solo i chili persi all’Isola ma anche una frecciatina alla Rai
Roberta Morise a Verissimo: non solo Isola
Roberta Morise, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ha parlato ovviamente di Isola dei Famosi. Anche se c’è stato spazio per commenti di altro tipo, che vedremo. L’Isola, si sa, è un reality di sopportazione sia fisica che mentale. Soprattutto fisica, però. La Morise ha infatti confessato alla Toffanin che la sopravvivenza in Honduras è stata dura, e nello specifico quanti chili ha perso in tre settimane di gara. Vediamo quindi le sue dichiarazioni.
Roberta Morise: quanti chili ha perso all’Isola
Roberta Morise ha quindi parlato di Isola dei Famosi, utilizzando queste parole: “Non mi sono fatta mancare veramente nulla dal primo giorno. Ho perso 6 chili. Non si mangia veramente nulla. Si mangia zero, c’è l’invasione dei mosquitos, e la convivenza è la cosa forse più difficile in assoluto più della fame. Diciamo che veramente non ci siamo fatte mancare niente, tre settimane molto intense”.
E ancora, sempre su Isola dei Famosi: “Sapevo che sarei arrivata a superare me stessa, prova del fuoco. Sei minuti, ustioni riportate ma abbiamo vinto (…) Loro mi hanno dato delle bende e io per non perdere la possibilità di vivere l’esperienza più bella della mia vita, non mi sono mai lamentata“. Ma non è finita qui.
Roberta Morise: il pesante attacco alla Rai
Roberta Morise però – come si è detto – non ha parlato solo di Isola ma anche del suo passato lavorativo. Nello specifico queste le sue parole che sanno parecchio di frecciatina direttamente alla Rai (ovviamente da riferirsi alla co-conduzione a I Fatti Vostri): “Ripartire è stato per me impossibile perché non sapevo da dove farlo“. E poi più nello specifico: “Ho salutato il pubblico. Tre giorni dopo la chiusura del programma ho ricevuto una telefonata di bugie fondamentalmente dove mi si diceva che non sarei più stata una dei protagonisti del programma per motivi x ma bugie ovviamente perché poi si è dimostrato altro e ci rimasi male.
Il programma per me era uno di quei programmi al quale posso dire di essere stata più legata, è stato una sorta di palestra dopo tanti anni, c’era un bel gruppo, si respirava un bel clima. Io e Giancarlo (Magalli) andavamo d’accordissimo. C’è stata una simpatia a pelle reciproca che si è consolidata con un bellissimo rapporto dopo e ognuno aveva i suoi spazi, vivevamo in una condivisione di programma fantastica, serena. Non se l’aspettava nemmeno lui. A quanto pare non c’è più nemmeno lui, ciao a tutti, tutti a casa“.