Connettiti con noi

Programmi

Maria De Filippi: “Stavo per svenire ad Amici”, il suo racconto

Maria De Filippi racconta di quando stava per svenire in diretta

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

maria de filippi

Maria De Filippi: la Queen di Canale 5

Maria De Filippi è una delle regine indiscusse di Canale 5: questo dato è innegabile, che Maria piaccia o meno. Il pubblico è abituato a vederla in programmi come Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per Te, con il suo modo di fare (e di condurre) sempre molto serio e con pochi slanci ironici, seppur invece con quelli di tipo affettivo (soprattutto con gli allievi della scuola di canto e ballo, a loro difesa). Ma a svelare un retroscena proprio sulla conduzione di Amici, è stata ancora Maria De Filippi.

instagram lawebstar.it

Maria De Filippi: il retroscena su Amici

Maria De Filippi ha fatto delle rivelazioni inedite, proprio riguardanti la conduzione ad Amici, nel corso del consueto daytime. Confidandosi con il cantante Luigi Strangis, che soffre di diabete da quando ha 16 anni. A questo Maria si è collegata, per raccontare un retroscena di una diretta di Amici, quando stava letteralmente per svenire.

Ero in diretta, dissi ‘sto per svenire’. Avevo quella sensazione, mi venne il panico, svenire lì era un disastro. All’epoca c’era Luca Zanforlin (autore televisivo) vicino a me, dissi ‘continua tu’ e scappai fuori. Vidi che la pressione era ok, pian piano rientrai. Non so cosa successe, per un anno mi sono trascinata la paura. Se l’avessi avuta tutti i giorni non sarebbe stato facile“.

E ha chiuso infine Luigi, parlando delle sue fastidiose oscillazioni di glicemia, che hanno come risultato la medesima sensazione di venire meno: “Ci sono dei livelli dove posso stare e altri no, a volte rischio di svenire. Però avanti andando capisci come va il corpo, sento sulle mani qualcosa che non va tipo un leggero tremolio. Così capisco quando qualcosa non va“.

maria de filippi

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014