Programmi
Luca Onestini rivede Soleil Sorge: il faccia a faccia a La Pupa e il Secchione Show
Dopo anni arriva l’atteso faccia a faccia tra due ex: Soleil Sorge e Luca Onestini. Il fratello di Gianmarco sarà ospite della prossima puntata de La Pupa e il Secchione Show su Italia1
Luca Onestini ospite de La Pupa e il Secchione Show in difesa di Gianmarco
Che prima o poi Soleil Sorge avrebbe rivisto l’ex fidanzato Luca Onestini, era nell’aria. Sin dai tempi del Grande Fratello Vip il pubblico chiedeva l’intervento di Onestini. Tra i due ex infatti non è mai arrivata una “resa dei conti” pubblica: uno dei più attesi faccia a faccia che arriverà ora La Pupa e il Secchione Show.
Soleil Sorge e Luca Onestini: la resa dei conti grazie a Barbara d’Urso
Già nei mesi scorsi si vociferava che Luca Onestini avrebbe potuto apparire nella Casa del Grande Fratello Vip per la resa dei conti con l’ex fidanzata Soleil Sorge. Un faccia a faccia attesissimo sin dai tempi della partecipazione di Onestini al GF Vip: ai tempi, Soleil e Luca, si lasciarono senza mai concedere al pubblico un loro confronto. Mai più visti insieme, il pubblico attende da anni la loro resa dei conti. Dopo aver rifiutato di entrare quest’anno al GF Vip per confrontarsi con l’ex, pare sia stata Barbara d’Urso a riuscire a convincere il fratello di Gianmarco.
Luca Onestini in difesa del fratello: il faccia a faccia con Soleil
Non più di qualche settimane fa proprio Luca Onestini era intervenuto sui social difendendo a spada tratta Gianmarco Onestini, reduce da un duro scontro con Soleil Sorge. Finalmente ora i due si incontreranno. Ad anticipare il tutto è stato su Twitter il giornalista Gabriele Parpiglia che ha anticipato come Luca Onestini sia atteso a La Pupa e il Secchione Show in veste di ospite della puntata. “A La Pupa e il Secchione Show arriva Luca Onestini in difesa del fratello e in studio per la prima volta ritroverà faccia a faccia la sua ex Soleil. Che cosa succederà?”, scrive Parpiglia. Una carta validissima per Barbara d’Urso che potrebbe in questo modo risollevare vistosamente gli ascolti tv del programma in onda su Italia1.